Storia de La Pasticceria

storia pasticceria

La Pasticceria è nata nel 1973 per volontà dei Signori Benvenuto, che sino ad allora avevano acquisito capacità ed esperienza lavorando da "Craveja", storica pasticceria biellese, maturando la voglia di produrre artigianalmente ed offrire al pubblico una vasta gamma di prodotti utilizzando materie prima di alta qualità.
All'azienda a conduzione famigliare si sono poi uniti gli eredi, che hanno continuato la tradizione restando ancora oggi punto di riferimento per la consolidata clientela che ben conosce ed apprezza i diversi prodotti de La Pasticceria.
Restano fermi negli anni i principi di serietà dei proprietari, genuinità dei prodotti e manualità della produzione, mentre si allunga la lista dei prodotti e si innovano le tecniche di lavorazione.
In cima alla lista delle nostre produzioni restano sempre i prodotti che hanno reso famosa La Pasticceria, ovvero meringata di frutta fresca, baci di Biella e canestelli antichi.




La Pasticceria s.n.c. © 2014  |  Piazza Adua, 8/B - 13900 Biella (BI)  |  Tel 015.8492685  |  info@lapasticceriabiella.it  |  P.IVA 02047400029
Web site powered by Media Planet